Agriturismo L'uliveto

Via C/da Drago Lucida Castagnera, - Reitano Chiama il proprietario +39 3295653988, +39 0921338292 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In centro
Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, In centro Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Ristorante, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0

Descrizione

Descrizione

L'Uliveto è un agriturismo che offre una vacanza all'insegna della buona cucina e del relax, in un territorio pittoresco e immerso nella vita contadina, in un'atmosfera pascoliana circondata dal verde e dai profumi e odori della campagna siciliana.
Il comune di Reitano si trova su un versante dei monti Nebrodi a pochi km da S. Stefano di Camastra. La posizione è strategica in quanto è facilmente raggiungibile da qualunque parte della Sicilia, e allo stesso tempo consente di raggiungere le mete più belle della provincia e in generale della Sicilia orientale.

La Sig.ra Cherubina vi invita a scoprire la cucina di un tempo, inebriandovi di sapori e profumi, tradizioni culinarie e prodotti genuini offerti dalla terra dell'agriturismo.
L'olio d'oliva, la frutta e gli ortaggi freschi, le carni e la pasta fatta in casa.
Trovandoci sui Nebrodi, non potete perdere l'occasione di assaggiare i Maccheroni caserecci al sugo di maialino nero dei Nebrodi, ma anche il sugo di lepre o di coniglio, la carne alla brace e così via.

Altro

Via C/da Drago Lucida Castagnera, - Reitano, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio
  • RistoranteRistorante

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook