Agriturismo Case Tabarani

Via C/da Tabarani, - Collesano Chiama il proprietario +39 3397441894, +39 3288188742, +39 0921671166 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3397441894, +39 3288188742, +39 0921671166 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura
Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Ristorante, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0

Via C/da Tabarani, - Collesano, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio
  • RistoranteRistorante

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Situato in una delle zone più suggestive della Provincia di Palermo, nella valle del fiume Imera, adagiato su di una collina dalla quale si domina un panorama che giunge da Monte Pellegrino alle vette più alte delle Madonie, l'agriturismo Case Tabarani offre ospitalità e ristorazione a tutti coloro che desiderano visitare il cuore pulsante della Sicilia.

L'azienda si occupa di attività agricole e di allevamento, e dispone di sei alloggi per un totale di 28 posti letto e un ristorante con 60 coperti.
Tutte le soluzioni abitative sono dotate di servizi igienici en suite con doccia, accesso alla rete wireless. Due di essi si trovano al piano terra, quattro al primo piano, e prendono il nome da piante che crescono nella nostra campagna in maniera spontanea.
Gli ospiti potranno scegliere tra varie soluzioni abitative in base alle diverse esigenze, con appartamenti da 2 o 3 camere da letto.

La sala ristorante conserva le antiche caratteristiche e la fisionomia storica, grazie ad una ristrutturazione conservativa che rispetta le tradizioni, così come la nostra cucina che propone ricette tipiche della gastronomia madonita e prodotti della stessa azienda.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook