Agriturismo Case Damma

Via Traversa Damma, 28 - Siracusa Chiama il proprietario +39 0931717405, +39 09311840841, +39 3358086513 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0931717405, +39 09311840841, +39 3358086513 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura
Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Ristorante, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0

Via Traversa Damma, 28 - Siracusa, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio
  • RistoranteRistorante

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 12 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

L'agriturismo Case Damma si trova a Siracusa, in posizione privilegiata, in quanto dista solo pochi minuti dal mare e dalla città.
E' un caseggiato rurale dal fascino antico, all'interno di un parco ricco di vegetazione mediterranea, ideale per una vacanza ma anche per banchetti, ricevimenti e occasioni speciali.

Potrete scegliere tra il trattamento in mezza pensione o in pensione completa, gustando prodotti tipici della tradizione siciliana e siracusana.
A disposizione dei nostri ospiti anche un servizio navetta, escursioni e visite guidate, biciclette, laboratori di cucina, giochi e visite all'azienda agricola e al caseificio attiguo.

La struttura nasce dalla ristrutturazione di una masseria siciliana del '400, con forti impulsi architettonici dell'Ottocento.
Attorno al cortile principale si sviluppano il Palmento (adibito a ristorante), il forno, le case rurali, il dormitorio, i magazzini, e sui lati corti, le abitazioni padronali.
Tutto intorno alla struttura si sviluppa un parco di 4000 mq, il nostro "Giardino delle Delizie", con banani, ulivi saraceni, fichi, albicocchi, melograni e fiori che profumano di Sicilia.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook