Agriturismo Baglio San Nicola

Contrada San Nicola Sp 12, - Naro Chiama il proprietario +39 3395667620 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino monumenti/zone di interesse
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze nella natura, Vacanze eco-friendly Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Ristorante, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0

Contrada San Nicola Sp 12, - Naro, provincia di Agrigento

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Azienda agrituristica di quindici ettari in collina, situata nell'entroterra agrigentino. Tipica masseria siciliana della fine dell'ottocento sapientemente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originarie, accoglie i visitatori di ogni luogo in un clima familiare.
La struttura è dotata di un'ampia sala ristorante dove vengono serviti pranzi tipici della tradizione contadina preparati con prodotti locali e innaffiati dall'ottimo vino dell'azienda. I pasti sono accompagnati dalla frutta di stagione colta al momento.

La sala è disponibile anche per banchetti ed eventi. Gli ospiti possono fare lunghe passeggiate, a piedi o a cavallo, completamente immersi nella natura.

A soli 5 minuti d'auto si trova la cittadina di Naro, “La Fulgentissima” come venne definita dall'imperatore Federico II, ricca di testimonianze storiche del Medioevo e del Barocco. A 15 minuti di auto si trovano invece le dorate spiagge di San Leone, per un rilassante bagno di giorno e per frizzanti momenti di movida di sera. Poco distante la Valle dei Templi e la città di Agrigento.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook