Agriturismo Rustico Lumia

Strada Agriturismo Lumia, - Riposto Chiama il proprietario +39 3423940675, +39 3383225565 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3423940675, +39 3383225565 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In periferia
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Camere per disabili Camere per disabili

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino teatri/cinema Spazi Comuni Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Terrazza Attività e Sport Escursioni, Parco giochi Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Escursioni, Pagamento con carta di credito Accessibilità Camere per disabili Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0, Menu per intolleranze (per celiaci) Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Colazione, Parcheggio, Pulizia iniziale/finale, Wifi Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Strada Agriturismo Lumia, - Riposto, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 8 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 3 tipo Tripla;
- 3 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

L'agriturismo lumia si trova a 1 km dal porto di riposto e dal centro cittadino. A 500 metri dalla spiaggia, raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, l’azienda è immersa nel verde di un limoneto biologico di 4 ettari. La struttura ricettiva è composta di un insieme di case rurali e stalle dell’800 interamente ristrutturate rispettando l’architettura originaria tipica dei poderi siciliani. L’agriturismo lumia è il luogo ideale per un soggiorno di vacanze dove potrete godere di quiete, tranquillità, natura ed arte.

l'azienda è formata da due strutture una volta adibite a case coloniche e magazzini, oggi interamente ristrutturate attorniate da ampie terrazze.

le camere, tutte con ingresso indipendente e con bagno privato, sono finemente arredate mantenendo gli elementi tipici della tradizione siciliana. Tutte dispongono di tv satellitare, frigorifero, climatizzatore, rete wireless o lan. L'agriturismo lumia offre i seguenti servizi gratuiti:


parcheggio interno
tv satellitare
rete internet
parco giochi per bambini
campo da bocce
ping pong
mountain bikes.

Altro

Numero CIR

19087039B507921

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook